Kristen ammette di odiare i suoi fan...

« Older   Newer »
  Share  
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 15:27




leggete qui....
nn ho parole...

CITAZIONE
Detto dalla compagna di un vampiro non sembra proprio rassicurante. La splendida Kristen Stewart, protagonista dell’amore da favola nei panni di Bella di 'Twilight' al fianco del tenebroso vampiro Edward, l’attore Robert Pattinson, ammette senza pudore di detestare i fan. Lei, già nota al grande pubblico per aver interpretato ben 18 film nei suoi diciott’anni di vita, tra cui “Panic Room” in cui interpretava la giovane figlia di Jodie Foster, non sembra aver un buon rapporto con i fan anzi, senza nascondere troppo la sua antipatia, confessa al settimanale A: “il successo è pericoloso, ti si avvicina tanta gente senza scrupoli. I fa poi, pensano di conoscermi perché hanno letto di Bella, ma in realtà non hanno idea di chi io sia – ma l’affondo arriva proprio nei confronti del suo rapporto con le ammiratrici -tutte quelle ragazzine urlanti che si buttano ai tuoi piedi poi…”.
Apparentemente schiva verso il successo, tanto che qualcuno l’avrebbe vista meglio nel ruolo del vampiro, dimostra forse anche un pizzico di invidia nei confronti del partner cinematografico: “Kristen si sente messa in ombra da Robert – spiega la regista di Twilight, Catherine Hardwicke – le fan oltretutto lo adorano, sono gelose di Kristen e lei lo sente”.

Twilight, tratto dall’omonimo bestseller, nel primo week-end di programmazione ha sbvancato il box office con 4 milioni di euro di incasso solo in Italia e ben 70,6 milioni di dollari negli States: ne è già stato annunciato il sequel, New Moon. Mentre è pronta la risposta tutta europea, presentata al Torino Film Festival: “Lasciami entrare”, tratto dal romanzo di vampiri dell’autore svedese John Ajvide Lindqvist.

la cosa che mi fa incavolare è che non si
rende conto che se è così famosa deve tutto
ai fan..
odio la gente così!
la detesto!

voi la difendete?
 
Top
_MrS CuLlEn_
view post Posted on 5/12/2008, 16:51




assolutamente no..ma come si permette!!! e saremmo noi le bambine urlanti che si buttano ai suoi piedi..ma x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei deve tutto alle fans.. e certo che si sente messa in ombra da Robert.. lui e` molto meglio di lei sotto tutti gli aspetti..CAFONA!
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 5/12/2008, 17:10




io credo abbia sbagliato in pieno a dire questa cosa!!!
i soldi li prende grazie a noi fan di twilight e andiamo a vedere il film!!!! se non fosse per noi lei non sarebbe nessuno!!!!!
però da una parte so che deve essere difficile essere famose e anche un pò irritante sentirsi dire sepre "bella"!!!!!
poi devo dire che mi smebra abbia un'atteggiamento difensivo nei confornti dei fan!!! come ha detto la regista lei sa che molte sn invidiose di lei e la odiano.......quindi.....
cmq sbaglia a criticare i fan e le "ragazzine che si gettano ai suoi piedi" xkè se ha voluto fare questo mestiere se deve prendere sia i vantaggi che gli svantaggi, e poi avere delle persone che ti ammirano non è un male, anzi dovrebbe esserne orgogliosa!!!!!!! cmq già a roma si vedeva che non gliene fregava + di tanto!!!! se andiamo a guardare le vecchie foto della conferenza c'è lei che fa di tutto tranne stare attenta!!! se uno vuole fare l'attore secondo me deve avere passione non solo x la recitazione, ma anche x tutti i tipi di persone...un giorno in un film potrebbe interpretare il ruolo della fan....come lo fa se non sopporta le fanm nella vita reale????
 
Top
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 17:19




la confrontiamo con robert?
avete visto anche voi come robert
si comporta con le fan...
sono completamente diversi!
e grazie al cielo...
e poi scusa vuole essere lei la più amata,
si lamenta di robert e poi dice che odia i fan?
ma che è scema?
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 5/12/2008, 17:24




io credo che lei dica di odiare i fans solo xkè sa che molte fans odiano lei!!! è un comportamento immaturo, ma probabilmente non vuole ammettere che sono i fans a non vederla di buon occhio.....
 
Top
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 17:28




bhè se lo chiedesse a me non avrei problemi a dirle che è una
grandissima maleducata a odiare i fan...
perchè se non avesse fan nessuno conoscerebbe il suo nome...
dovrebbe imparare un po' di umiltà e anche che i fan
possono farti andare dalle stelle alle stalle nel giro di una settimana!
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 5/12/2008, 17:29




ovvio!! a me ha dato troppo fastidio vedere le foto della conferenza a roma!! c'è lei neanche stava attenta!!!!! cmq credo sia principalmente x il fatto che sa di essere odiata da molte!!! quindi invece di ammetetre che sn gli altri a odiare lei, dice di essere lei a odiare gli altri!!!
 
Top
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 17:34




a roma se ricordi quando è salita sul palco non si
è neanche degnata di salutare....
e carlo pastore (un grande quel tipo!!!!XD)
ha detto: 'però è simpatica!!!!'
invece robert ha salutato prima carlo e poi i
fan ma era molto più entusiasta di kristen!
era felice...
un po' come la regista...
lei invece..... sembrava facesse un favore a
qualcuno...
soprattutto con le risposte: 'ah!'
quando ha detto 'ah' la avrei presa a pugni
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 5/12/2008, 17:38




i l'avrei presa a cazzotti quando ho visto la foto di lei che invece di stare attenta si guardava le unghie!! c'è un gesto di totale menefreghismo!!!!!!
 
Top
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 17:43




e poi facevano le domande a lei e lei???
lasciava rispondere la regista....
oppure lasciava parlare robert e poi se ne fregava o
diceva: anche io la penso così
 
Top
maridiskoy
view post Posted on 5/12/2008, 17:46




Io la detesto!
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 5/12/2008, 17:46




si ecco!!! questo mi fa venire i nervi... c'è se io fossi stata al suo posto sarei stata elettrizzata...sorriderei sempre...farei i salti di gioia al solo pensiero di recitare in un film accanto a robert!!! e avrei rispetto x le persone che permettono ad ogni attore di fare il mestiere che ama!!!! se nessuno guardasse film neanche li girerebbero!!!!
 
Top
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 17:51




stavo iniziando a sopportarla ma ora.... evitiamo....
una tipa diventata famosa per puro caso viene anche
a dare delle 'ragazzine urlanti' alle fan altrui.....
come se lei poi non fosse una ragazzina...
 
Top
Fedy cullen
view post Posted on 5/12/2008, 17:59




quel "ragazzine urlanti" mi fa venire i nervi!!!
che poi qualcuno le deve spiegare che se qualche ragazza urla... di certo non urla x lei ma x rob!!!
 
Top
IleVr
view post Posted on 5/12/2008, 18:04




si in effetti.... io devo ancora sentire una per strada urlare per lei.... per rob si ma per lei....


ecco il sito da dove l'ho preso prima che credano che l'ho scritto io
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=12742
 
Top
61 replies since 5/12/2008, 15:27   3086 views
  Share